Heal The World We Live( No Profit Association)

Organizzazione non Lucrativa o acronimo O.N.L.U.S. come citato dal comma I Art.10.del D.Lgs 460/97

CI IMPEGNEREMO AFFINCHE'  SORGERA' NELLA MERAVIGLIOSA TERRA DELLA NOSTRA SICILIA LA PRIMA CLINICA IN EUROPA DEDICATA A MICHAEL JACKSON

Clinica Rainbow ( o Clinica Arcobaleno )

Tante volte, quando ci si cimenta in un nuovo progetto si cerca di poter esprimere al meglio i propri ideali cercando di ottenere il massimo del rendimento da se stessi e da chi crede in noi. Il progetto della Clinica Arcobaleno nasce da un approfondita analisi  circa lo status dei bambini spesso in tenera eta' soggetti a ricorrenti ricoveri  e soprattutto soggetti a dover a lungo tempo  restare lontani dal loro quotidiano e dalle cose che  accompagnato ed allietano le loro giornate, per cui pensando loro di dare del nostro meglio abbiamo pensato ad una struttura non solo all'avanguardia , ma che possa soddisfare eccellentemente  il loro fabbisogno emotivo , quindi permettendo un costante contatto con i familiari ,e offrendo un ambiente ospedaliero  che non turbi lo status psicologico dei piccoli degenti. Medici che utilizzino la terapia del sorriso, prima di ogni prescrizione medica e con pochi camici bianchi , come pure  un salutare percorso  emotivo fatto di giochi e colori , che possa permettere anche una reazione piu' soddisfacente alle terapie mediche applicate dai  professori, come recentemente dimostrato dalle piu' avanzate ricerche .

LA DECISIONE DI DEDICARE QUESTO PROGETTO A MICHAEL JACKSON:

Quando si decide, di fare qualcosa di grande lo si fa per cercare di ricompensare un altrettanto grande sentimento portato a lungo nel cuore , e quando non si puo' fare da soli, si cerca l' aiuto di coloro che portano nel cuore lo stesso grande sentimento. Un dono speciale , un ricordo che duri nel tempo che serva a testimoniare le azioni ed a dare voce ai silenzi, a ridonare l'amore ricevuto e quello mai potuto dimostare, un pilastro che non tema i segni del tempo, ma che faccia ricordare i momenti, gioire degli incontri, unire le nostre mani e affiancare le nostri voci  per credere ancora in UN MONDO MIGLIORE.."  Heal  the world we live..in " save it before for our children"....make it a Better Place !!  COSI' CANTAVA...MICHAEL JACKSON  1958-2009  . L' Artista scomparso in giovane eta' , spesso candidato al Nobel per la pace grazie alle sue molteplici opere di beneficenza e supporto delle fascie piu' deboli ed in particolare dei bambini . Forse mai capito perchè nel mondo dei bambini, ci sono purtroppo ancora tanti adulti che hanno dimenticato di essere stati bambini.

Il documento che trovate a fianco pagina attesta ed ufficializza il lancio della iniziativa in Italia e nei paesi Europei, (Cee) , da parte della Papyrus Ebers Accademie  ed il suo rappresentante il prof..Elmar Kuhn  dichiarando la stretta collaborazione e lo sviluppo  .

NELLA SEZIONE AUTORIZZAZZIONI TROVERE IL DOCUMENTO APERTO  E COMPRENSIBILE

http://www.regenbogenklinik.eu.com/ CLICK TO CONNECT WITH  THE PAPYRUS EBERS ACCADEMIE

Tutti i contenuti tutelati dalla legge sulla Privacy  e dai Copryright, nessun contenuto puo' essere copiato senza l ' autorizzazione della " Heal the world we live " .dec,lgs punibile a norma di legge

Sito web gratis da Beepworld

L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!